Scincios Blues Band
Concerto di beneficenza
***
EVENTO RIMANDATO
Pubblicheremo presto la nuova programmazione
***
Tante definizioni, tanti simpatici modi per definire un gruppo decisamente atipico nel panorama musicale della Provincia.
Un gruppo che riesce a fondere del blues di tutto rispetto, con le storie di una monotona quotidianità sonninese che, nei loro versi, si trasformano in verve comica ed accattivante. Questo loro continuo interfacciarsi con il pubblico, questi ritmi incalzanti intervallati da pause ad effetto, riescono a creare con le persone che li ascoltano, un vero e proprio feeling che fa trascorrere in un attimo le due ore di concerto.
Alla chitarra ritmica, armonica e voce il leader (autore anche dei testi) Gianluca Tolfa, alla chitarra elettrica Marco Francescato, al basso elettrico Luca Ceccarelli ed alla batteria “il mitico” Domenico Santamaria, sono la migliore garanzia di un “prodotto” musicale genuino, non contaminato fatto e presentato con la passione che contraddistingue questi “ragazzi”.
Il blues suonato dagli Scincios, fa il suo dovere, sgombra dalle mente i pensieri della stanca routine quotidiana, rende la serata più frizzante e decisamente diversa. C’è musica, c’è allegria, c’è coinvolgimento emotivo; ci sono gli Scincisos!
Evento di beneficenza, parte del ricavato verrà devoluto per l’acquisto di un “ECOGRAFO PER IL POSIZIONAMENTO PICC”, progetto a cura del reparto Hospice di cure palliative dell’ICOT e l’associazione “BIG FAMILY” APS.
I biglietti sono reperibili presso il pub “OLD RIVER” di Pontinia (0773 848564) dalle ore 19,00 in poi. Non potete mancare! SCINCIOS.